Pagamento sicuro
 
Usando Visa/Mastercard/Paypal

Cosa sono questi servizi

 

    Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.

    Se non hai un conto PayPal, puoi pagare utilizzando la tua carta di credito/prepagata come utente PayPal non registrato.



PayPal è un metodo sicuro, veloce e senza commissioni per effettuare pagamenti online. PayPal protegge le vostre informazioni finanziarie con innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Una volta eseguito il pagamento, vi verrà inviata la ricevuta della transazione tramite email.
Per effettuare il pagamento non è necessario avere un conto PayPal, è sufficiente una delle carte di credito accettate da PayPal, cioè: Visa, MasterCard, American Express, Carta Aura, Carta Postepay.

Una volta completata la procedura di acquisto all’interno del sito di RomanoShoes verrete reindirizzati sulla pagina di PayPal sulla quale potrete scegliere il pagamento con carta di credito. Una volta fatto ciò, vi basterà seguire la semplice procedura automatica di PayPal.

 

 
Con bonifico bancario

Per effettuare un bonifico bancario non è necessario essere cliente di un istituto bancario. Il bonifico è infatti effettuabile anche mediante pagamento in contanti.

I dati che l'istituto di credito richiederà per dar luogo ad un' operazione di bonifico sono i seguenti:

    dati dell'ordinante ovvero nome, cognome, indirizzo e documenti di identità di chi effettua l'operazione.

    dati personali del beneficiario ovvero nome, cognome, indirizzo del beneficiario.

    dati bancari del beneficiario ovvero il codice IBAN.

    descrizione dell'operazione cioè una causale informativa che la banca comunicherà al beneficiario quale motivazione sottostante l'operazione di trasferimento fondi.

Con Contrassegno

Paga Comodamente alla consegna in Contanti al corriere.

Paghi nel momento in cui ricevi la merce, il corriere accetta solo contanti e non consegnerà la merce in caso di mancato pagamento.